Beauty: anteprima collezione Bottega Verde Crystal





Bottega Verde lancia la nuova linea dimake-up Crystal, che sarà in vendita in tutti gli store del marchio a partire da novembre2011.

Colori iridescentiglitterati e luminosi saranno i protagonisti della nuova collezione, che verrà presentata in un'esclusiva Edizione Limitata 

La linea sarà composta da:

Intense Shadow Trio wet'n'dry; i tre colori classici per uno smokey perfetto per la festa di fine anno. Nero, argento e bianco perlato da applicare sia asciutti sia bagnati. (14,99 euro)

Eye liner scintillante; disponibile in due colorazioni, ha una texture in gel ed è arricchito con olio di mandorle dolci e fiori di calendula emollienti. (12,49 euro)

Multi Glitter Mascara; in gel, ricco di glitter e con una formula che asciuga rapidamente e contiene estratto di bambù che protegge e rinforza le ciglia. (14,99 euro)

Gloss ultra scintillante; disponibile in tre tonalità e caratterizzato da una texture leggera e aduna formula arricchita di estratto di fiori di cotone per labbra morbide e setose. (12,99 euro)

Fard in stick illuminante; ricco di pigmenti perlati è ottimo per creare i punti luce sul viso. Arricchito con estratti di ginseng e aloe vera. (13,49 euro)

Cipria profumata; sembra quasi un profumo questa finissima polvere che dona brillantezza a viso e décolleté. Disponibile in due colorazioni. (16,99 euro)

Smalti per unghie; disponibili in tre colorazioni, garantiscono una lunga tenuta. (2,99 euro cad.)

visita il sito www.bottegaverde.it

Nessun commento:

Posta un commento