Beauty: trend edition natventurista essence 2011



pronta per un’avventura alla scoperta della natura? essence ha proprio ciò che ci serve per farci sembrare incantevoli sul finire dell’estate. da settembre fino a ottobre 2011, tutte le reginette di bellezza potranno dimostrare che si può essere estremamente glamour anche con trucco naturale grazie ad essence e alla trend edition "natventurista". i colori più trendy della stagione combinati ai toni caldi della terra esaudiranno ogni tuo desiderio in fatto di make-up di occhi, viso, labbra e unghie che brilleranno e splenderanno come i raggi del sole. ispirata all’ultima moda dedicata al look nature, la nuova trend edition “natventurista” costituisce l’inizio perfetto della stagione autunnale. mostra a tutti come può essere meraviglioso il colorato mondo della natura!

essence natventurista blush in stick lunga

Io ho scelto di acquistare solo il blush in stick il suo costo è 2,99 €
Comodo da portare in borsetta.
Il suo colore? l unica colorazione disponibile nella versione 01 you’re my dragonfly, sugar.
Come si presenta? è in stick alto 4 cm 
Come si apllica? io preferisco le dita partendo dalle guance sfumandolo verso le tempie
Voi cosa avete acquistato?

1 commento:

  1. io con la essence ho un rapporto di odi et amo... amo la essence ma odio chi la vende T.T

    RispondiElimina