Make up: I miei mascara

Eccovi ragazze i mascara da me testati


1° Rimmel Max boldcurvers 
2° Mascara B basicbeauty(reperibile negozi limoni)
3° essence blackmania
4°Kiko luxurious lashes 


1° ha uno scovolino a forma curva effetto ciglia finte extra black
divide perfettamente le ciglia effetto ventaglio
ottimo per chi come me ha ciglia dritte...
il suo costo è 7,99
Voro 9 e mezzo!!!

2° ha uno scovolino mooolto particolare (vedi foto)
divide bene le ciglia aimè dritte come le mie
l unica pecca non è molto nero
però tutto sommato ottimo
non brucia e non irrita
il suo costo 3,99(attualmente è aumentato a 6,99)
voto 7!!

3° ha un semplice scovolino dimensione normale
ha setole fitte
è la linea carbon black mania
ma onestamente per me non è nero come promette
divide benissimo le ciglia
il suo costo 3,49
in offerta 0,99
voto 6!!!

4° questo mascara appena visto la prima volta sono rimasta stupita
dalla grandezza dello scovolino
pensando ma chissà che effetto fa??!!
vi dirò mi ha stupita
effetto ciglia super allungate
 super black 
costo 7,99
offeta 3,90
7 e mezzo!!!

Voi li avete provati?


2 commenti:

  1. Il mascara Rimmel ne parla sempre bene una ragaza che seguo su youtube di cui mi fido molto milale87, invece quello di kiko l'ho acquistato ma non ancora provato.
    Se ti va passa dal mio blog http://nonvedononcredo.blogspot.com parlo di make up e cheap-fashion
    Ciao a presto

    RispondiElimina