Clio make up, lo struccante bifasico alla camomilla fai da te

Ciao ragazze oggi voglio parlavi dello struccante bifasico mostrato da clio nel suo programma pomeridiano alle 14.30 in onda su real time canale 31


Occorrente per realizzarlo
una boccettina di plastica o vetro da 10 ml
una bustina di camomilla
1 dl di olio extra vergine di oliva
1 goccia essenziale di rosa

I prodotti elencati sono facilmente reperibili

Procedimento
mettete a bollire una tazza di acqua calda ed immergetevi la bustina di camomilla
per circa 4-5 minuti
Una volta raffreddata versate nella boccettina 2 dl di infuso di camomilla
poi aggiungete 
1 dl di olio extra vergine di oliva
e una goccia di olio essenziale
chiudete la boccettina e sbattete per bene il composto in modo che diventi omogeneo
Basta applicare qualche goccia del nostro struccante bifasico su un dischetto di cotone e procedere alla rimozione del make up


Un Bacio e alla prossima smack!!

5 commenti:

  1. Sono nuova.....a parte che il rossetto al posto della freccietta del mouse è fantastico....:)
    Volevo dirti che anch'io l'ho fatto lo struccante, ora è passata una settimana e si è formata una sottile patina tra i due strati ma credo dipenda dal fatto che non ci sono conservanti, ma per ora funziona benissimo..speriamo duri!
    Se vuoi passare da me:http://thatsmyownworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho fatto anch'io un post sul bifasico homemade anche se leggermente diverso da quello di Clio! Nemmeno io ho utilizzato conservanti ma se non terminato va gettato massimo dopo 7 giorni!!! E' in corso un giveaway sul mio blog, passate se vi va! un bacio

    http://paroladiele.blogspot.com/2012/02/giveaway-parola-di-ele-b-headbands.html#it

    RispondiElimina
  3. Ciao io ho provato a fare un latte struccante e lo sto adorando, se ti va di replicarlo fammelo sapere 😃

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/09/latte-struccante-semplice.html

    RispondiElimina
  4. Ciao! Questo struccante bifasico è davvero semplice da fare e funziona alla grande, anche io lo faccio da tempo e mi sono sempre trovata bene. Però, ragazze, attenzione: l'olio d'oliva è comedogeno. Se avete pelle a tendenza acneica optate per un altro olio, leggero o medio, come olio di riso o jojoba. E mi raccomando fatene poco e dopo 7 giorni buttatelo. Oppure compratevi un conservante online. Costa 2-3 euro e vi dura una vita

    RispondiElimina