Truccominerale Neve Makeup: cipria holliwood

Questa cipria funziona! Nessuna cipria mai era riuscita a tenere lontano il lucido dal mio viso così a lungo e a darmi quell'effetto 'pelle di seta'!

Una spolveratina di questa cipria al mattino, prima di uscire, mi assicura pelle opaca per ore: se ne facessero anche una versione compatta mi cambierebbero la vita.




Truccominerale.it propone prodotti Made in Italy, Cruelty Free e spesso adatti ai vegani. Ammiro molto i marchi che sanno essere così attenti alle esigenze di tutti, senza rinunciare alla qualità. Scommetto che sono tante fra voi le ragazze che ancora non hanno abbracciato il minerale perché perplesse sulla sua efficacia: se posso onestamente dire che il fondotinta minerale è una delle cose migliori che siano successe alla mia pelle negli ultimi dieci anni, posso anche però capire che il suo utilizzo leggermente più 'elaborato' e il risultato più naturale non lo rendano adatto a tutte. Tuttavia, la cipria minerale è proprio un altro mondo, vi consiglio di non perderla.




Descrizione sul sito:
Hollywood è la cipria professionale che cancella i pori! Nata per servizi fotografici, sfilate, cinema e le luci da palcoscenico, è ideale anche per apparire al meglio nella vita di tutti i giorni. E' composta al 100% da pura silica: un minerale trasparente ed impalpabile ma soprattutto unico per la sua capacità di diffondere la luce uniformemente nascondendo le disomogeneità di superficie (pori evidenti, rilievi sottopelle, piccole rughe...) e l'effetto lucido.
Per una pelle a prova di foto col flash, fotocamere HD, e première cinematografiche. E per sentirsi una star! 

Consigli d'uso: applicane una piccola quantità a makeup ultimato con un pennello morbido per fissare il trucco e affinare la grana della pelle. Ora puoi sorridere ai paparazzi!

Attenzione: la cipria Hollywood crea dipendenza. :-)

Caratteristiche:
- senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.

Inci: Silca.

Prezzo: 12,90 per 7 grammi, 3,90 per 1,5 grammi

1 commento:

  1. io l'ho appena ordinata nella cialda piccola... voglio provarla e se mi piace la riprendo. non ho tanto bisogno della cipria anti lucido ma voglio il conforto di avere la pelle a posto per tanto tempo senza pensare a fare ritocchi durante il giorno

    RispondiElimina