Review Bottega Verde: Correttore effetto camouflage


Correttore effetto camouflage, con olio di Mirtillo ed estratto di Aloe (4ml)



Ciao Bellezze,
amo il correttore, credo sia il miglior amico di una ragazza, sopratutto quando riesce a coprire ogni piccola imperfezione del viso!


La confezione è davvero molto elegante, nera con la scritta BV argentata, di forma rettangolare. Al suo interno si trova una pratica ed utile spugnetta per applicare il correttore dove necessario.  


Aprendo ulteriormente la confezione si trova una specchietto utile per i ritocchi in viaggio o in ufficio, o per nascondere amici indesiderati che appaiono all'ultimo minuto sul nostro viso.


Come potete vedere è un correttore cremoso dalla facilissima applicazione e sfumatura. Devo dire che sono sempre rimasta delusa dai correttori di BOTTEGA VERDE, alcuni li trovo più utili per svolgere la funzione di base per gli ombretti che come veri e propri correttori, perché non "correggono" niente.

In questo caso mi sono dovuta ricredere. Oltre la facile applicazione, copre benissimo brufoletti, occhiaie ed è fenomenale per "modellare il naso". Ha un'ottima tenuta, che dura quasi tutta la giornata, con esattezza per almeno 7 ore sicure senza l'utilizzo di uno spray fissativo o di una base che prolunghi la durata del make up. Per i ritocchi come ho detto, è utilissimo lo specchietto interno alla confezione che ci aiuta nell'applicazione.

E' disponibile in due sole colorazioni, il che è un po scoraggiante perché difficilmente si adatteranno a tutte le colorazioni della pelle. Per ora sono disponibili i colori NATURAL (quello che ho io) e INTENSO.
Posso assicurare che il colore che ho io, se pur scuro rispetto i soliti correttori che utilizzo, si mimetizza perfettamente con la pelle chiara.

Un piccolo consiglio

Di solito io passo il correttore con il pennello per cercare di coprire meglio l'imperfezione, con questo tipo di correttore è sufficiente la spugnetta in dotazione e davvero pochissimo prodotto per coprire ogni piccola imperfezione.

Dove posso acquistarlo?

In ogni negozio a marchio BOTTEGA VERDE. Se non sai dove si trova nella tua città clicca qui per scoprirlo, ma consiglio l'acquisto on line visti i vantaggiosi sconti e la facilità di acquisto, per non parlare della comodità! Poi acquistarlo navigando sul sito BOTTEGA VERDE dove troverai altri prodotti o accedere direttamente alla pagina dedicata a questo prodotto cliccando qui.

Il prezzo di listino è 13,95 € (e li vale tutti). Sul sito ora è in vendita a 8,99 €.


Nessun commento:

Posta un commento