E’ già uscita nei punti vendita Kiko la nuova collezione make up autunno/inverno Chic Chalet ispirata agli chalet di extra lusso, con finiture esclusive ma pur sempre caratterizzate dall’intramontabile legno, caldo, avvolgente e che riflette i bagliori del camino acceso emanando una luce soffusa, quasi in penombra, misteriosa ed intrigante.
Con la Chic Chalet, Kiko punta tutto sulla luminosità dello sguardo e dell’incarnato, proponendo texture delicatamente shimmer ma d’effetto con toni caldi fino ad arrivare ai toni freddi, nuance chiare e nuance scure, per creare look diversi ma sempre assolutamente intensi e ed eleganti.
La maggior parte della collezione è inoltre composta da prodotti completamente nuovi e per questo si rivela ancora più interessante ed attraente con un packaging che riproduce le venature sinuose del legno con custodia in velluto per le palette di ombretti e le polveri viso compatte.
Per gli occhi Kiko abbina le Color Fever Eyeshadow Palette, composte da 4 ombretti cotti dal finish perlato, metallizzato e satinato dalle polveri molto pigmentate da usare sia asciutte che bagnate, alle Metal Light Eyeliner, delle eyeliner liquide con punta in feltro dal finish metallizzato e luminoso, texture estremamente scorrevole e resistenti all’acqua.
Per le labbra potrete e scegliere tra un effetto intenso e d’effetto con i nuovi Ultra Light Mat Lipstick, dei rossetti liquidi effetto mat, dalla texture in mousse morbida e scorrevole, applicatore in spugna che rilascia un colore pieno, coprente e che dura per ore senza seccare le labbra, oppure un effetto più soft con gli Hyper Gloss Stylo, dei rossetti effetto gloss, semi-trasparenti e luminosi che levigano le labbra lasciandole idratate e morbide.
Tanti i prodotti make up per il viso: le Silky Touch Powder, ciprie cotta per fissare il fondotinta e dare luminosità e radiosità all’incarnato, gli Adjustable Colour Blush, fard cotti per dare un tocco di colore alle guance (molto interessante la tonalità 04 Somptuous Burgundy, violacea), i Silky Touch Bronzer, terre cotte per scolpire il viso, ed infine le Ray of Light Highlighter Pen, degli iluminanti fluidi a penna per illuminare con delicatezza ed eleganza gli zigomi.
A completare la collezione i nuovi Frozen Nail Lacquer, smalti in edizione limitata, disponibili in 6 bellissime tonalità scure e dai riflessi delicatamente perlati e luminosi.
Nessun commento:
Posta un commento